×

1 septiembre, 2021

INSCA, il nuovo partner di Andimac per c a innovare

bajar

INSCA, azienda specializzata in soluzioni espositive per ceramica e bagno, si unisce alla più grande associazione nazionale di distributori di materiali da costruzione come partner industriale.

Il Club delle grandi marche di Andimac ha un nuovo partner industriale: INSCA. L’azienda esperta in progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni espositive per ceramica si unisce alla Asociación Nacional de Distribuidores de Cerámica y Materiales de Construcción (Associazione Nazionale di Distributori di Ceramica e Materiali da Costruzione)

In questo modo, è stato firmato un accordo strategico tra entrambe le organizzazioni che porterà benefici a tutti gli associati. INSCA fornirà il suo know-how ai partner di Andimac per “aiutarli a ottimizzare le loro esposizioni di ceramica, bagno e materiali da costruzione, il che permetterà loro di migliorare l’esperienza di acquisto e di vendita, così come i loro risultati economici”, spiega Pascual Ibáñez, CEO di INSCA.

Un accordo strategico in un momento decisivo per le aziende dedicate alla distribuzione di ceramica e materiali da costruzione, quando il settore ha di fronte diverse sfide da affrontare e opportunità da cogliere.

Da un lato, la trasformazione digitale delle aziende è inarrestabile, il che implica anche la necessità di raggiungere l’eccellenza nell’esperienza di acquisto: le esposizioni e i punti vendita devono adattarsi alle abitudini attuali dei consumatori, fornendo loro strutture che favoriscano l’azione di acquisto.

Nello specifico, INSCA è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di esposizioni e soluzioni espositive per punti vendita, per cui, il suo contributo ai partner può essere molto positivo per aiutarli a posizionarsi sul mercato.

D‘altra parte, come spiega Sebastián Molinero, segretario generale di Andimac, l‘iniezione di aiuti attraverso i fondi europei per la ristrutturazione dovrebbe favorire la crescita del settore. “Questi fondi saranno accompagnati da nuove opportunità commerciali, e dobbiamo fornire tutte le risorse possibili affinché le imprese di distribuzione possano trarne il massimo vantaggio”.

Attraverso la collaborazione firmata, INSCA e Andimac svilupperanno azioni congiunte che permetteranno agli associati di ottimizzare le loro esposizioni e punti vendita. L‘obiettivo è quello di aiutarli a migliorare l‘esperienza che offrono nei loro spazi commerciali per aumentare le vendite.

Insca

Cofinanciado por la Unión Europea Ministerio de Hacienda Fondos Europeos

INSCA TRADEMARK S.L. ha participado en el Programa de Iniciación a la Exportación ICEX-Next, y ha contado con el apoyo de ICEX, así como con la cofinanciación de Fondos Europeos FEDER, habiendo contribuido según la medida de los mismos, al crecimiento de esta empresa, su región y de España en su conjunto.

Union Europea Gobierno de España Gobierno de España