Politica gestionale
Il gruppo INSCA, che si dedica alla progettazione, alla produzione, alla commercializzazione e al montaggio di stand, espositori e esposizioni di materiali da costruzione, è consapevole dell’importanza della gestione della qualità nella sua organizzazione e della soddisfazione dei suoi clienti.
Per questo motivo, ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità e dell’Ambiente, in conformità con i requisiti delle norme UNE-EN ISO 9001 e ISO 14001.
E in conformità con i requisiti di questi standard si impegna a:
- Raggiungere tutti i requisiti di qualità richiesti dai propri clienti per ottenere la loro soddisfazione e rispettare i requisiti applicabili e quelli delle parti interessate.
- Rispettare le normative e gli standard applicabili nello sviluppo delle proprie attività, nonché conformarsi alla legislazione ambientale applicabile e agli altri requisiti sottoscritti dall’organizzazione.
- Formare adeguatamente tutti i dipendenti, incoraggiando la buona pratica professionale nelle loro attività, la consapevolezza dell’importanza della loro collaborazione per il raggiungimento degli scopi dell’azienda e il loro contributo alla realizzazione degli obiettivi prefissati.
- Promuovere il miglior utilizzo delle materie prime e delle risorse naturali e la prevenzione e la riduzione dell’inquinamento, dando priorità al recupero e al riciclaggio dei rifiuti prodotti.
- Fornire all’azienda le risorse necessarie per poter rispettare la presente Politica di Gestione e raggiungere gli obiettivi.
- Promuovere buoni rapporti di collaborazione con i fornitori per un reciproco vantaggio nelle relazioni commerciali.
- Guidare e incoraggiare il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione stabilito.
La Direzione dell’azienda sostiene questo sistema e ritiene che la presente Politica sia appropriata e adeguata allo scopo dell’organizzazione, alla natura, all’entità e agli impatti delle sue attività e dei suoi prodotti e pertanto si assume la responsabilità di definire, attuare e mantenere aggiornata la presente Politica.
LA DIREZIONE | In Almazora, il 30 dicembre 2021.


