×

26 septiembre, 2022

Lo stand INSCA al Cersaie riceve i suoi primi visitatori

bajar

Il nuovo stand INSCA al Cersaie combina l’eleganza, la freschezza e l’avanguardia delle nuove tendenze dell’esposizione ceramica.

Eleganza, freschezza e avanguardia si respirano nello stand INSCA al Cersaie. Uno stand che ha aperto i battenti questa mattina e che ha iniziato a ricevere i primi visitatori.

Comerciales en el estand de INSCA en Cersaie

Quest’anno, la grande novità è l’I.RIS, il nuovo sistema, di cui i primi visitatori hanno già potuto vedere il funzionamento dal vivo e in presa diretta.

In totale, lo stand dispone di 220 metri quadrati dove i visitatori possono vedere i display di nuova generazione presentati da INSCA e come possono raggiungere i cinque obiettivi della nuova campagna Do it now:

  • Accelerare la decisione d’acquisto.
  • Ottenere clienti più felici e soddisfatti.
  • Migliorare l’efficienza e la produttività.
  • Posizionarsi e differenziarsi sul mercato.
  • Aumentare le vendite.
Profundidad del estand de INSCA en Cersaie

Lo stand di INSCA al Cersaie è un chiaro esempio di come in uno spazio ridotto sia possibile creare aree differenziate a seconda dei formati e delle collezioni per generare un’eccellente esperienza di acquisto.

 stand INSCA al Cersaie

Se siete al Cersaie, ricordate che lo stand INSCA si trova nel Padiglione 28 Stand B12C11. E se non siete riusciti ad andare alla fiera, ma volete conoscere le novità avec espositori modulari per ceramiche, contattateci e vi racconteremo tutti i dettagli.

Laia

Union Europea Gobierno de España Gobierno de España