“Aiutare i nostri clienti a progredire significa aiutarli in tutti i sensi, ciò implica supportare il settore della distribuzione aderendo alle iniziative che favoriscano il miglioramento della loro competitività”.
I prossimi 8 e 9 giugno Feria Valencia riunirà i principali distributori nazionali nell’VIII Congresso Nazionale di Andimac intitolato “La distribuzione professionale 3.0, da magazzini a centri risoluzione per la costruzione e la riabilitazione”.

Per la prima volta, INSCA patrocinerà l’evento. “Siamo consapevoli che aiutare i nostri clienti a crescere e progredire non significa solo offrire loro soluzioni espositive che li aiutino a incrementare le vendite, significa anche sostenerli come settore, supportando eventi che favoriscano l’innovazione, l’espansione e la trasformazione delle aziende di distribuzione dei materiali di costruzione”, spiega Pascual Ibáñez, Manager di INSCA.
Perciò, come azienda leader di mobili per l’esposizione di piastrelle, INSCA avrà a disposizione un proprio spazio per interagire con gli assistenti e mantenere un ascolto attivo. “Il settore dei materiali da costruzione si sta evolvendo e noi di INSCA siamo sicuri di voler essere il partner di fiducia dei distributori, il fornitore che li aiuta nel loro processo di crescita”.
Congresso Andimac: un approccio che mira al futuro
Il programma presentato al Congresso pone l’accento su tematiche di grande interesse per il settore come i Fondi Next Generation, la trasformazione commerciale o le sfide della distribuzione professionale.
Merita una menzione particolare la conferenza sul Punto Vendita ed esperienza come cliente professionale tenuta da Miquel Lozano, Pablo Ferreiros e Óscar Sánchez. “In un momento come quello in cui ci troviamo ora, offrire la migliore delle esperienze durante le esposizioni è determinante per incrementare le vendite. Esporre non è la stessa cosa che saper esporre”, sottolinea Ibáñez.
Puoi consultare il programma del Congresso su questo link. Se non sei ancora iscritto e vuoi partecipare, puoi usare il codice ANDIINSCA per la tua iscrizione. Ci vediamo al Congresso!
Lorena Rodriguez


