×

24 Febbraio, 2025

INSCA presenta a Cevisama’25 espositori digitalizzati per piastrelle e soluzioni espositive per il grande formato

bajar

I display di grande formato e il espositori digitalizzati per piastrelle con sistema I.RIS sono al centro dell’offerta di INSCA nel suo nuovo stand: N2 -P1- C80.

Cevisama 2025, la fiera del settore della ceramica, delle attrezzature per il bagno e della pietra naturale, ha aperto i battenti oggi alla Feria Valencia e, come ogni anno, INSCA è presente per presentare le migliori soluzioni espositive per i materiali da costruzione.

Il nostro stand in fiera, situato al N2-P2-C80 fino al 28 febbraio, è stato progettato per offrire un’esperienza immersiva, dove i visitatori possono vedere e provare i nostri espositori per piastrelle, bagno e materiali in uno spazio completamente aperto e accessibile da qualsiasi punto.

Uno dei vantaggi di venire allo stand INSCA a Cevisama è che il nostro team offre una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere l’eccellenza nella presentazione dei vostri materiali. Vogliamo che vi godiate l’esperienza di vendita e vi aspettiamo!

Soluzioni espositive per le tendenze della ceramica 2025

In INSCA continuiamo a concentrarci sulla funzionalità e sul design nella presentazione dei materiali ceramici. A Cevisama 2025, i nostri espositori sono orientati a rispondere alle attuali tendenze del settore, offrendo soluzioni che ottimizzano l’esposizione di diversi formati e finiture e, a loro volta, migliorano l’esperienza di acquisto del cliente.

Tra le soluzioni espositive presentate a questa edizione, segnaliamo:

  1. Isla Tubestile H e L: ambienti per l’esposizione di piastrelle di design a 360º, ideali per la creazione di zone living, spazi che aiutano i clienti a visualizzare come i materiali si inserirebbero in progetti reali, facilitando così il processo decisionale.
  2. Pisa Slimshow 12P, Spring 5P e Londres XL 6P: espositori scorrevoli per piastrelle progettati per facilitare l’esposizione di ceramiche di grande formato e garantire la sicurezza del team di vendita.
  3. Maxi Tiles: Soluzione specificamente progettata per l’esposizione di pezzi XXL, che consente una visualizzazione chiara e ordinata di diversi formati.
  4. Banco UP!: Banco tecnico modulare per l’esposizione di campioni che facilita la presentazione di singoli pezzi offrendo maggiore capacità espositiva, versatilità e accessibilità.
  5. Misuri 5P 120×120: espositore rotante a 360º piastrelle che ottimizza l’uso dello spazio senza compromettere la visibilità dei pezzi, consentendo di esporli sia in orizzontale che in verticale.
  6. Rhin e Oregon: cassettiere per l’esposizione di pavimenti con piani scanalati e sfera antiscivolo.
  7. Nebraska Multiformat: espositore scorrevole che si adatta a diversi formati di ceramica, consentendo una presentazione flessibile e dinamica.
  8. Milan Wall con Sistema I.RIS V02: Parete tecnica digitalizzata con il nostro innovativo sistema intelligente e digitale I.RIS, una soluzione avanzata che permette la visualizzazione su schermo degli ambienti finali e delle informazioni tecniche dei campioni in tempo reale. Venite al nostro stand e chiedetene il funzionamento!

In breve, torniamo anche quest’anno a Cevisama con uno stand minimalista in cui presentiamo le nostre proposte per l’esposizione dei materiali da costruzione. In esso esploriamo vari modi di esporre i prodotti utilizzando design innovativi, tecnologia avanzata e creatività nello sviluppo e nella produzione dei nostri espositori.

INSCA presenta a Cevisama'25 espositori digitalizzati per piastrelle e soluzioni espositive per il grande formato

Se volete vedere da vicino i nostri espositori per piastrelle, gli espositori per mobili da bagno o le soluzioni espositive per materiali da costruzione, venite a trovarci! Ci troverete allo stand N2-P2- Stand C80.

Uno stand aperto e funzionale

Situato all’N2-P1 Stand C80, il nostro stand di 150 m² è progettato secondo la filosofia “less is more”. La struttura è costituita da pilastri e travi di pino rifiniti in MDF grezzo, un materiale che allo stato naturale mette in risalto la purezza del design e la funzionalità degli spazi.

L’unica eccezione è la pavimentazione, dove abbiamo applicato una vernice speciale che garantisce la durata contro il traffico intenso della fiera.

Inoltre, il design a pianta aperta, senza lati, consente ai nostri espositori per materiali da costruzione di essere visibili da qualsiasi angolazione, facilitando l’interazione dei visitatori con ciascuna delle soluzioni espositive. Al centro dello stand, un tavolo posizionato strategicamente consente al nostro team di vendita di servire i clienti e di monitorare il flusso dei partecipanti con una visione a 360°.

Questo approccio garantisce un’esperienza fluida e naturale all’interno dello spazio, senza percorsi predefiniti, consentendo a ogni visitatore di esplorare liberamente gli espositori di piastrelle, bagni e materiali da costruzione in base ai propri interessi.

In breve, noi di INSCA aiutiamo i nostri clienti a incrementare le vendite con un’eccellente presentazione dei loro materiali da costruzione. Saremo lieti di assistervi presso il nostro stand al Cevisama 2025, situato al N2-P2- Stand C80.

Insca

Union Europea Gobierno de España Gobierno de España