×

5 agosto, 2025

This changes everything: il Nuovo Linguaggio Espositivo di INSCA al Cersaie 2025

bajar

Il conto alla rovescia è iniziato! Dal 22 al 26 settembre ci troverete nel Padiglione 28, Stand B12 C11.

Le esposizioni di materiali da costruzione non sono più solo un luogo in cui esporre prodotti. Si sono evolute fino a diventare spazi che influenzano la percezione del marchio, l’esperienza di acquisto e, soprattutto, i risultati di vendita.

Per questo, in questa edizione di INSCA al Cersaie 2025, vogliamo invitarvi a ripensare la vostra esposizione e il modo in cui avete esposto i vostri prodotti fino ad ora. A immaginare nuovi modi per mostrare il vero valore dei vostri materiali senza perdere la visibilità che meritano.

Con questo obiettivo è nata la nostra campagna: This changes everything.

INSCA al Cersaie 2025 | INSCA expositores para azulejos

Un concept che si riferisce a una trasformazione nel modo in cui comunichiamo il valore del prodotto. Una trasformazione che inizia nel nostro stand situato nel Padiglione 28, Stand B12 C11, ma è progettata per estendersi ai vostri showroom e punti vendita.

Un nuovo modo di presentare i materiali

Quest’anno abbiamo progettato uno spazio che è di per sé una dichiarazione d’intenti: uno stand senza pareti divisorie. Uno spazio pulito, dove i volumi scompaiono per dare assoluto risalto al prodotto.

Un tessuto blu notte, opaco ed elegante, sostituisce le tradizionali pareti divisorie per dare vita a un’esperienza pulita e immersiva che suggerisce senza svelare.

Cersaie 2025 | INSCA expositores para azulejos

La struttura è sostenuta da pilastri in ferro che evocano l’architettura classica, reinterpretata in chiave minimalista. Linee pure, cornici sottili, illuminazione d’accento… Tutto è progettato affinché il focus sia sempre lo stesso: il prodotto esposto.

In breve, abbiamo progettato lo spazio affinché possiate vedere, toccare e sperimentare i nostri espositori per piastrelle e materiali come se fossero già nel vostro showroom. E se desiderate proseguire con i vostri progetti, saremo lieti di fissare un incontro con il nostro team durante l’evento.

Parliamone!

Nuovi espositori per i negozi di materiali edili

In INSCA, come produttori di espositori per piastrelle, prodotti per il bagno e materiali edili, sviluppiamo soluzioni espositive che migliorano sia l’esperienza di acquisto che quella di vendita. Al Cersaie presentiamo tre importanti innovazioni nelle soluzioni espositive:

Cersaie 2025 | INSCA expositores para azulejos
  • This changes experiences: per la prima volta, riuniamo le tre versioni del sistema I.RIS per la digitalizzazione degli espositori in un unico spazio.
  • This changes design: una nuova linea di mobili e scaffalature per ceramica che mette in risalto i campioni di piccolo formato.
  • This changes visions: un espositore scorrevole con ripiani integrati per l’esposizione di piccoli campioni.
  • This changes possibilities: un espositore compatto, autoportante e funzionale per pezzi ceramici di grande formato.

Ma… per scoprire come funzionano i nuovi espositori per ceramica, dovrete venirci a trovare nel Padiglione 28, Stand B12 C11. Solo allora capirete perché diciamo che cambia tutto:

Cersaie 2025 | INSCA expositores para azulejos

This changes quality.
This changes creativity.
This changes perception.
This changes showrooms.

Vi aspettiamo!

Insca

Cofinanciado por la Unión Europea Ministerio de Hacienda Fondos Europeos

INSCA TRADEMARK S.L. ha participado en el Programa de Iniciación a la Exportación ICEX-Next, y ha contado con el apoyo de ICEX, así como con la cofinanciación de Fondos Europeos FEDER, habiendo contribuido según la medida de los mismos, al crecimiento de esta empresa, su región y de España en su conjunto.

Union Europea Gobierno de España Gobierno de España